Adidas

Giacche sportive Adidas

febbraio 17, 2017

E’ il momento di tornare in pista. Potremmo benissimo dire che le giacche da tuta sono andate di moda e non nel corso degli anni, ma questo trend preferito degli anni ’90 è proprio tornato nelle classifiche delle sartorie per il 2017.

Già appoggiato da tutti a partire da Pharrell Williams fino ai più grandi giocatori, questo trend sta guadagnando popolarità e la collezione aggiornata di Adidas Originals è il modo perfetto di modernizzare il vostro guardaroba per questa primavera.

Se state cercando qualcosa di colorato scegliete la giacca verde Equipment di Adidas. E’ brillante, audace e ha una bella grafica grazie ai dettagli delle strisce bianche e nero in alto. O sventolate la bandiera britannica con questa giacca a vento retrò rossa, bianca e blu. Aggiungete un tocco vintage alla vostra iconica giacca da tuta Adidas SUperstar, optate per il blu navy o il nero e questo design originale vi farà guadagnare le vostre strisce con stile. E’ ideale per i fan dei completi Adidas.

In alternativa, per un look vincente con un’aria più anni ’80, provate lo style tuta completa nera e blu. Più pulita e semplice della sua antenata vistosa, migliorerà la posta in gioco di qualsiasi outfit. O provate la giacca Itasca per un nuovo approccio al pezzo eroe dell’hip hop.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *