Adidas

Adidas Originals per Pharrell Williams

febbraio 17, 2017

Pharrell Williams sta dando a Karl Lagerfeld una chance per fare soldi quando si tratta di accumulare nuovi progetti. Al momento sta lavorando ad una linea di t-shirt per Uniqlo, un profumo per Comme des Garcons, disegna occhiali da sole per Moncler e una linea di denim per G-Star. E questo senza contare la sua nuova etichetta, Billionaire Boys Club, il suo marchio I Am Other e la sua carriera musicale di successo.

Ma apparentemente ha ancora tempo perché si è unito ad Adidas Originals per un progetto a lungo termine. E non sta solo disegnando una colleizione. La sua industria tessile (sì, davvero), Bionic Yarn, sta lavorando anche ai tessuti per i design, collaborando con Parley of the Oceans per trasformare i resti di plastica trovati negli oceani in tessuti.

‘Lavorare con un marchio iconico come Adidas è una opportunità davvero incredibile’, dice Pharrell. ‘Dalla classica tuta, fino a crescere in Virginia indossando Stan Smiths, Adidas è stato un punto di riferimento nella mia vita. I loro pezzi sono senza tempo’.

Si unisce ad una lista in continua crescita di partner importanti per Adidas – Stella McCartney, Raf Simons, Yohji Yamamoto, Jeremy Scott e Rick Owens. Ma, in uno stile tipicamente umile, dice a WWD: ‘Non sono decisamente al livello di queste persone, che sono veri designer e lo fanno come mestiere. Sono più uno studente. Per fortuna negli anni ho trovato dei grandi collaboratori e partner d’affari che mi hanno aiutato a condividere queste idee’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *