Adidas

5 modi alla moda di indossare Adidas

febbraio 17, 2017

Quest’anno, le tute Adidas hanno rubato la scena per il modo più alla moda di vestirsi senza impegno. Amiamo gli iconici pantaloni. Vi piacciono? Ecco cinque diversi modi di indossare le vostre tre strisce…

Scegliete completo tutto a strisce per un’altra grande hit di questa stagione: la camicia blu e bianca. Debbie aggiunge i tacchi (il suo indumento per tutte le occasioni) per renderlo ancora più sofisticato e degli accessori con un basco rosso per un tocco di colore meravigliosamente coraggioso.

Stephanie rimane sul semplice raddoppiando i capi Adidas con delle Stan Smith con suola in sughero. Poi aggiunge una camicia non rimboccata con chiffon con colletto arricciato per un venerdì rilassato. Una lezione di eleganza/casual qui.

Questa ragazza ha ravvivato i suoi pantaloni di tuta di velour blu navy (fantastici) con dei lustrini perfetti per l’inverno. Mantiene il suo stile casual con il suo capo preferito, la felpa con cappuccio, ma la infila sulla parte anteriore per un po’ di ordine appropriato per l’ufficio.

Proprietaria fortunata di mocassini Gucci con pelliccia, Jo le abbina con dei pantaloni di tuta Adidas per aggiungere un po’ di lusso al suo look davvero casual. Indossa una camicia oversize con stampa a quadretti come riferimento al trend grunge anni ’90.

Un’altra fan della camicia a strisce blu e bianca, Issey la porta aperta con sotto una t-shirt con uno slogan per aggiungere un tocco scherzoso al suo look. Per renderlo più elegante per i brunch, semplicemente rimuovete la t-shirt e abbottonate la camicia. Aggiungete delle Converse e siete perfetti.

Cercate anche voi i pantaloni Adidas perfetti? Cliccate qui per usare il codice sconto Sarenza per i vostri acquisti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *